Comfort elevato anche negli ambienti più sfidanti

 

Al giorno d’oggi, tutti noi viviamo e lavoriamo in ambienti sfidanti, e una delle sfide più comuni che i nostri occhi devono affrontare è il tempo che passiamo davanti agli schermi digitali (PC, smartphone e tablet). questo può causare la destabilizzazione del film lacrimale e, di conseguenza, può generare la sensazione di secchezza, visione offuscata e sensazione di occhi affaticati.

La tecnologia HYDRACLEAR® Plus delle lenti a contatto della famiglia ACUVUE OASYS® aiuta a stabilizzare il film lacrimale, offrendo comfort elevato e visione ottimale anche durante l’utilizzo di schermi digitali.

Se dopo ore passate al computer, soprattutto in ambienti con aria condizionata o riscaldamento, hai la sensazione di occhi affaticati, ACUVUE OASYS® sono una scelta giusta per te.

VisioneComfort: elevato anche utilizzando intensamente dispositivi digitali.
Tecnologia Tecnologia HYDRACLEAR® Plus che aiuta a stabilizzare il film lacrimale, donando comfrot per tutta la durata di porto.
Protezione UV BLOCCO UV di classe 1: Protegge dall’effetto nocivo dei raggi solari*.
Package Formato e Utilizzo: Lenti a Contatto a ricambio quindicinale disponibili in confezione da 6, 12 e 24 lenti.

Vanno indossate durante il giorno, tolte a fine giornata, pulite con la soluzione disinfettante e riapplicate il giorno successivo. Dopo 15 giorni dal primo utilizzo devono essere sostituite con un paio di lenti nuove.

Sei astigmatico? La tua Visione non è nitida e stabile?

ACUVUE OASYS® for ASTIGMATISM offrono ai portatori astigmatici, comfort elevato e performance ottimali anche negli ambienti sfidanti.

Grazie alla nostra esclusiva tecnologia ASD (Accelerated Stabilization Design) che sfrutta l’ammiccamento delle palpebre per mantenere la lente a contatto nella posizione corretta, avrai una visione nitida e stabile, a prescindere dai movimenti della testa.

Prova ACUVUE OASYS® for ASTIGMATISM se:

  • Sei astigmatico.1
  • Desideri indossare lenti a contatto che non affatichino gli occhi e diano la sensazione di non portare quasi alcuna lente.
  • Vuoi delle lenti a contatto che aiutino le palpebre a scorrere senza problemi.
  • Hai bisogno di lenti a contatto per una visione nitida, qualunque attività tu svolga.
  • Lavori molto al computer.
  • Passi tante ore in ambienti con aria condizionata.
  • Provi la sensazione di occhi affaticati durante il giorno.
  • Preferisci lenti a contatto quindicinali da sostituire due volte al mese per una elevata igiene.
  • Stai cercando lenti a contatto a ricambio frequente, che offrano alti livelli di comfort e un’elevata protezione dai raggi UV.*

Sei un adulto ed i tuoi OCCHI SONO AFFATICATI e la tua VISIONE NON E’ OTTIMALE A TUTTE LE DISTANZE?

Con il passare del tempo puoi avere più difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti vicini o le scritte molto piccole che ti capita di guardare nell’arco della giornata, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

Non ti preoccupare, la presbiopia è un fenomeno fisiologico e comune, che si presenta con il progredire dell’età in tutti gli individui.

Le Lenti a Contatto ACUVUE OASYS® for PRESBYOPIA, grazie a HYDRACLEAR® Plus e alla Geometria Zonale Asferica, offrono un’ottimale visione bilanciata da qualsiasi distanza e un comfort elevato per tutta la durata del porto.

Chiedi di provare ACUVUE OASYS® for PRESBYOPIA se:

  • Sei presbite1.
  • Desideri indossare lenti a contatto che non affatichino gli occhi e diano la sensazione di non portare quasi alcuna lente.
  • Vuoi delle lenti a contatto dalla superficie molto liscia e levigata.
  • Lavori molto al computer.
  • Passi tante ore in ambienti con aria condizionata.
  • Senti gli occhi stanchi tutto il giorno.
  • Vuoi avere occhi sani e luminosi per un aspetto migliore.
  • Preferisci lenti a contatto quindicinali da sostituire due volte al mese per una elevata praticità e comfort.
  • Vuoi delle lenti con un’elevata protezione dai raggi UV.*

Comfort elevato anche utilizzando intensamente dispositivi digitali

L’esclusiva Geometria Zonale Sferica permette una chiara messa a fuoco indipendentemente dall’illuminazione per un’ottimale visione bilanciata da qualsiasi distanza.

Contattaci per prenotatre una applicazione con i nostri Consulenti della Visione.

1 Le lenti a contatto ACUVUE® OASYS™ bloccano circa il 96% dei raggi UV-A e il 99% dei raggi UV-B. Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono gli occhiali da sole con lenti anti-UV in quanto non ricoprono completamente gli occhi e l’area circostante. I portatori dovrebbero continuare ad utilizzare gli strumenti protettivi loro descritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *